Idee regalo per addio al celibato e nubilato

E chi lo dice che per un addio al nubilato o celibato serva solo la presenza dei compagni di divertimento? Perché non ricordare quel momento con un regalo? Sia da parte dei futuri sposi che degli amici.

Un oggetto, un kit personalizzato e un’esperienza da ricordare.

Ad esempio personalizzo delle divertenti box con tutto l’occorrente da portare con sé il giorno dell’evento, oggetti che rimarranno impressi nella mente come ricordi indelebili…

Qualche esempio?

Una coppia mi ha chiesto di organizzare una sorpresa per i propri testimoni.
Shooting fotografico spassoso direttamente a casa dei futuri sposini.
Le sposa in vestaglia bianca con i testimoni uomini in vestaglia rosa e tutti gli accessori femminili usati per la cura del corpo: maschere al cetriolo e turbanti in testa. Lo sposo sempre in bianco con le testimoni donne in vestaglietta nera papillon e sigaro.
Che divertimento e che ricordi le foto stampate! Gli sposi super carichi per il grande giorno insieme agli amici di sempre!

E ancora….per le migliori amiche della futura sposa accessori da indossare durante tutto il week end: cappelli di paglia personalizzati e messi all’interno di una scatola e fatti recapitare in ufficio della futura sposina insieme ad un biglietto speciale. Risultato? Emozione, voglia di partire e divertimento assicurato in compagnia delle migliori amiche!

E per quanto riguarda le aziende?

Giugno 2019: addio al nubilato di Paola Turani a Marrakech… Ho realizzato per l’Atelier Emè delle box regalo per tutte le invitate. Ecco che torna la collaborazione e l’utilità di avere una Gift Planner per la vostra azienda.
Vi aspetto!

Potrebbero interessarti anche

WordPress Image Lightbox Plugin