Ingaggiare una Gift Planner per i regali aziendali

Credo tantissimo nel fatto che ogni datore di lavoro per ringraziare i propri collaboratori debba stupirli con qualcosa di speciale. Sarebbe bello ingaggiare una Gift Planner per fare loro un regalo totalmente personalizzato ma con la stessa cifra destinata da anni per i soliti gadget.
Utilizzandomi e stupendoli. Lavorare bene, in gruppo, in un’azienda dove si ricevono queste piccole attenzioni, può sicuramente spronare il lavoratore a dare sempre il meglio.

Regali aziendali visti anche come cadeaux per clienti dell’azienda /negozio, come inaugurazioni, lancio di nuove collezioni o eventi speciali. Tutto rigorosamente personalizzato seguendo la comunicazione e l’immagine coordinata del brand.

In occasione del Natale e delle altre festività mi è capitato anche di personalizzare l’atmosfera. Qualche esempio?
Albero di Natale allestito per Fernet Branca con il tema della comunicazione “Il potere delle erbe” del 2018, quello per Land Rover e Jaguar a Cortina con tema verde e lancio nuova auto e cura dell’allestimento delle vetrine per due shops a Roma: Kem Khol e Casamaria.

Natale 2018: catalogo Signorvino con i miei pacchetti regalo e wrap in tinta alla comunicazione fino alla realizzazione delle scatole per un regalo in occasione del White Party con influencer a Milano da Penelope a casa sempre con la collaborazione con Atelier Emè.

Un regalo è qualcosa che deve rimanere, colpire e soprattutto far parlare di sé.

Cosa aspetti ad organizzare la prossima sorpresa con la tua Gift Planner?

Potrebbero interessarti anche

WordPress Image Lightbox Plugin