Regali a distanza: l’importanza di essere presenti

Questo periodo ha colpito un po’ tutti, il Natale è appena passato ma il nuovo anno appena iniziato: ricco di nuovi propositi.
I regali non sono altro che un momento per ricordare alle persone che ami quanto tieni a loro anche se dobbiamo essere distanti, contattare la vostra gift planner vuole dire venire incontro a tutte quelle persone che non possono abbracciarsi come vorrebbero.
La soluzione è proprio quella contattarmi ed essere presenti seppur lontani.
Fai recapitare direttamente a casa della persona che vuoi stupire, un regalo speciale, la tua gift planner si occuperà di tutto insieme a te!
Pensa allo stupore sul viso di quando aprirà il pacco e ti penserà sorridendo, non vedendo l’ora di ringraziarti finalmente dal vivo!
Come fare? E’ semplicissimo, contattami e realizzeremo insieme la tua sorpresa che arriverà direttamente all’indirizzo di chi vorrai con un bigliettino e un wrapping personalizzato.

… Alla fine poi, non c’è bisogno né del Covid nè della scusa di una festività per sorprendere chi vuoi anche a distanza. Tutti i giorni dell’anno sono qui per te! Il tuo regalo sarà diverso da quelli solitamente scelti, promesso!

Potrebbero interessarti anche

WordPress Image Lightbox Plugin