Le migliori idee per fare dei regali aziendali unici e sorprendenti

State cercando qualche suggerimento per regali aziendali unici e sorprendenti? Ecco a voi qualche piccolo consiglio sul regalo perfetto per il cliente perfetto!

Tutti amano i regali, perfino i tuoi clienti. Per questo motivo i regali aziendali sono un ottimo e collaudato metodo per creare un approccio individualizzato e personale con l’acquirente. Certo, regalare qualcosa a qualcuno che non conosciamo all’infuori dell’aspetto lavorativo è difficile, per questo motivo oggi vogliamo darvi qualche suggerimento sulle migliori idee per i regali aziendali, così da stupire i vostri avventori.

Quali sono i buoni regali da fare ai clienti?

Prima di iniziare vogliamo sfatarvi subito un dubbio: quali sono i migliori regali aziendali da fare ai clienti? Devono avere tre caratteristiche: avere qualità, un’utilità e un’unicità. Ci piace consigliare prodotti ispirati alla vendita al dettaglio, perché questi hanno un alto valore percepito e in genere sono articoli che i clienti non comprerebbero da soli, ma amano come regali.

Forniture da scrivania personalizzate

Le forniture da scrivania per il posto di lavoro sono regali estremamente pratici e l’aggiunta di un elemento personale può aumentarne notevolmente il valore. Potrete far incidere il nome della vostra attività su penne o taccuini, che potrebbero essere usati da loro praticamente sempre! Dare ai vostri dipendenti o clienti cancelleria personalizzata vi terrà sempre al centro dell’attenzione quando utilizzeranno i vostri regali.

Magliette, felpe con cappuccio e polo

Un capo di abbigliamento può essere un potente strumento pubblicitario. T-shirt, felpe con cappuccio e polo –con tanto di logo e nome dell’azienda -sono tutte ottime idee per i regali aziendali. Scegliete sempre tessuti di alta qualità, come cotone biologico, in modo che il regalo duri dopo averlo indossato ripetutamente: comodo, semplice ma di impatto!

Penne personalizzate

Le penne sono degli oggetti che ai vostri clienti torneranno sempre utili. Regalare una penna di alta qualità può essere un ottimo modo per incoraggiare il destinatario a tenere a mente la vostra azienda, e la scelta di materiali metallici piuttosto che di plastica potrà far sembrare il vostro regalo ancora più speciale rispetto agli altri.

Puzzle in legno

Un puzzle in legno può essere utilizzato per un regalo aziendale divertente e sostenibile, tenendo sempre in mente l’esigenza di applicare il vostro logo sull’omaggio.

Regalate anche i vostri prodotti

Regalare i vostri prodotti può incoraggiare le persone a interagire con quello che vendente e loro, automaticamente, lo mostreranno ai loro amici. Una sorta di passaparola che ha un doppio beneficio: pubblicità e omaggio, cosa c’è di meglio?

Zaini con logo dell’azienda

Le borse o gli zaini con logo possono essere facilmente abbinati ad alcune delle altre idee regalo sopra elencate per creare un pacchetto regalo unico, che porterà il nome della vostra azienda in giro per la città e potenzialmente nel mondo:un ottimo metodo per della buona pubblicità gratuita… inoltre farete felice anche un vostro caro cliente!

Cesto di cibo

Il miglior modo per farsi ricordare, creando anche delle idee regalo uniche, è quello di prendere il vostro cliente per la gola grazie a un cesto contenente diverse leccornie: sempre apprezzato, ricco di tanti piccoli oggetti, versatile come prezzo e, soprattutto, squisito!

 

Potrebbero interessarti anche

WordPress Image Lightbox Plugin