I 14 REGALI CHE OGNI DONNA SOGNA DI RICEVERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

I 14 REGALI CHE OGNI DONNA SOGNA DI RICEVERE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

A tutti quei fidanzati che ‘e adesso cosa le prendo’, ecco la guida ai 14 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una volta nella vita. Da leggere e condividere con gli amici indecisi che hanno lo stesso problema. Prendete nota e contattatemi per realizzare una sorpresa indimenticabile!

A quale donna non strappa un sorriso un regalo inaspettato?

Non importa che si tratti del suo compleanno, dell’anniversario o di San Valentino, ciò che conta è che sia una sorpresa e che venga dal cuore.

Ecco una lista di 14 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una volta nella vita.

 

  1. Gioielli

Non importa che sia proprio un diamante ma un gioiello elegante e prezioso farà rimanere senza parole la vostra fidanzata. Quella piccola scatoletta che racchiude un qualcosa di scintillante ha sempre emozionato le donne…

 

  1. Una lettera d’amore

Può sembrarvi sdolcinato, eppure è il regalo che ogni donna apprezza di più al mondo. Basta mettere per iscritto qualche parola che esce dal cuore e le lascerete un ricordo indelebile. Basta poco, ma se proprio non trovate l’ispirazione, basta anche solo un “ volevo lasciare nero su bianco quanto fossi speciale per me, ti amo”

 

  1. Una stanza piena di palloncini

Risvegliate il bambino che è in voi e sorprendetela con questo pensiero divertente. L’espressione di felicità sul suo volto vi dimostrerà che è stata una buona idea.

Tra le mie experience gift spesso abbiamo regalato stanze piene di palloncini, con magari legati pensieri e foto .. Provare per credere!

 

  1. Un week end romantico

Un regalo dove non si sbaglia mai! Non importa la location, basta che siate voi due soli; questo tipo di esperienza è ciò ogni donna ama ricevere. E magari farla arrivare bendata alla location.. così da fare crescere in lei sempre più la curiosità…una donna è sempre curiosa!!!!

 

  1. Un picnic

Qualche panino, patatine, formaggi e marmellatine…un po’ di vino rosso… ed è fatta! Un picnic all’aria aperta, in montagna magari, o al mare è sempre una buonissima idea! Falle una sorpresa e portala nel posto con una scusa e poi tira fuori la tovaglia e il cesto, preparato da te ovviamente! Non dimenticherà mai questo giorno!

 

  1. Un album di ricordi

Le donne sono molto attente ai dettagli, a volte conservano le più piccole cose.  Soprattutto quelle che pensano un giorno, aprendo un cassetto, le faranno ricordare proprio “ quel giorno lì”. Se la sorprendete con un album di ricordi, sicuramente si emozionerà.

 

  1. Una lingerie sexy

Anche se pensate sia un regalo più per voi che per lei, è proprio il contrario! Scegliere un completino sexy per una notte insieme la farà sentire unica e desiderata.

Provare per credere!

 

  1. Biglietti per un evento

Tutti noi abbiamo una passione, un gruppo preferito, una canzone del cuore, uno spettacolo teatrale tanto amato…e allora regalatele i biglietti per andare insieme a vederlo, magari in un’altra città che da tanto voleva visitare: due regali in uno!

 

  1. Relax totale in una spa

Ogni donna apprezza che le si regali un giorno dedicato solo a lei. Portarla a rilassarsi in una spa o con un massaggio è un’idea che non può fallire! Non serve accompagnarla, vi basterà ritrovarla riposata e felice dopo questa giornata speciale.

 

  1. Colazione a letto

Un’immagine ricorrente nei film d’amore, che ovviamente ogni donna sogna di vivere per davvero! Svegliarsi e trovare un vassoio d’argento con la colazione, e un mazzo dei suoi fiori preferiti, con piccole brioches e marmellatine…e per concludere un bel biglietto scritto mano “ buongiorno amore mio”

 

  1. Una notte in hotel

Non serve viaggiare lontano per sorprenderla, a volte basta regalarle una notte diversa,  anche vicino a casa o addirittura nella stessa città, per farla sentire lontana dallo stress di tutti i giorni.

 

  1. Parigi

Che la vostra fidanzata sia romantica o no, non esiste donna al mondo che non apprezzi risvegliarsi e passeggiare tra le vie della città degli innamorati.  Regalo romantico, seppur pensate sia scontato, che resterà nei cuori di ogni donna!

 

  1. Un messaggio sullo specchio del bagno

Alzarsi la mattina e prepararsi per andare al lavoro non piace a nessuno. C’è un modo per rendere più dolce il risveglio…. Scrivete un messaggio romantico sullo specchio del bagno alzandovi poco prima di lei… lei leggerà le vostre dolci parole e uscirà con un sorriso assicurato!

 

  1. Una cena romantica

Un grande classico che non passa mai di moda! Potete decidere di prepararla voi stessi a casa e sorprenderla con una tavola speciale e delle candele, oppure invitarla nel suo ristorante preferito, senza svelarle la destinazione fino all’ultimo momento. 

 

Sono i piccoli gesti che contano per le donne. Non serve spendere cifre eccessive per renderle felici, basta mostrare attenzione nei loro confronti e capire i loro gusti. I dettagli le fanno sentire importanti ed amate, che è ciò che conta di più per loro.

 

Per tutto il resto….c’è la vostra Gift Planner ad aiutarvi !

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche

WordPress Image Lightbox Plugin